• Mar. Nov 29th, 2022

Judo Club Brugherio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Storia

Il Judo Club Brugherio è una Associazione Sportiva Dilettantistica fondata nel 1978 con sede a Brugherio ed affiliata alla F.I.J.L.K.A.M. (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali).

La sua principale attività è quella di promuovere il Judo organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.

Dalla sua fondazione, il Judo Club Brugherio accoglie bambini e ragazzi di Brugherio e dintorni in un ambiente serio e sano, nel quale vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo, uno svago e tanti nuovi amici.

Gli Allievi sono seguiti dal Maestro Gianpietro Brigatti Cintura Nera 6° DAN e dai suoi collaboratori, tutti tecnici federali, secondo le norme F.I.J.L.K.A.M., nell’ottica di  sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun Atleta.

Gli allenamenti si svolgono nella palestra della scuola Kennedy a Brugherio da settembre a giugno e coincidono con il calendario scolastico, mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.

Se cercate una attività che vi consenta migliorare le vostre capacità motorie, scaricare le energie e insegnare la disciplina, il rispetto e la concentrazione, il Judo è sicuramente lo sport giusto.