Trofeo del Samurai Segrate

Riprendiamo l’anno nel modo migliore ottima presenza siamo ben 17.

Bravi e un grazie ai genitori per la pazienza.
Complimenti a tutti i ragazzi che nel corso di questo periodo di pausa da eventi, hanno fatto dei bei passi avanti.

Ottime le prestazioni di Javen, Riccardo, LIsasophie e Ginevra che se pur non vicini al podio hanno mostrato un grande miglioramento tecnico e di atteggiamento. Maya e Angelica chiudono quinte bella prestazione di entrambe brave.
Giulia e Michele chiudono quarti in due gironi difficilissimi, anche loro bravi.
Elisangela e Dharma terze molto bene un passo alla volta si cresce.
Secondi: Claudio, ottima giornata con una buona prestazione, Jason bella giornata bisogna solo stare più attenti e Fernando un buon debutto bravo.
Chiudono primi Bianca oggi brava è fortunata a sfruttare una distrazione fatale, Dalila e Ektor ottima gara, sono la dimostrazione che non si parte mai sconfitti, Leonardo un Leone.

Trofeo internazionale città di Lavis Valentino in una categoria non sua gli 81kg trova un ottimo secondo posto con tre incontri vinti per Ippon ed una sconfitta. Da segnalare l’ottima vittoria in semifinale contro un Atleta molto quotato.

Per prima cosa grazie a Greta e Leandro per la pazienza 🙏. Gara intensa ed impegnativa circa 700 ragazzi iscritti solo oggi. I nostri tutti al debutto in categorie nuove, nuove regole, e nuova gestione della giornata. Intanto complimenti a tutto non era facile. Partiamo da Leandro poco fortunato al primo turno perde ma non viene ripescato. Andrea invece disputa 2 incontri che servono come esperienza futura. Alex e Marco hanno lo stesso cammino raggiungono i quarti di finale e poi 2 sconfitte peccato potevano raggiungere il podio alla prima. Mentre anche per Serena 2 incontri che servono per fare esperienza.
Come si suol dire…. “Battesimo col fuoco” 🔥 e fuoco è stato.
Per la cronaca partenza alle 6 arrivo a casa alle 20.20 😁.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *