In data 18 e 19 Novembre, si è svolto il nostro 2° Trofeo Città di Brugherio, che ha coinvolto oltre 550 atleti di cui 316 Agonisti.

Oltre 50 le società presenti, provenienti da tutto il Nord Italia.

Un risultato numerico per noi importante viste le concomitanti gare e manifestazioni che si sono svolte nel week end (Leini, Somma Lombardo, Coppa Triveneto, Villasanta, Ciserano, Camp. Nazionale AICS e Camp. Nazionale CSEN).

Grazie a tutti per essere stati con noi……

La classifica per società ha visto salire sul podio, al primo posto la Scuola di Judo Trezzo, al secondo posto il Ronin Monza ed al terzo posto il Judo Club Segrate, Complimenti a tutti per l’ottima prestazione di squadra.

La competizione si è svolta regolarmente senza particolari incidenti e pur partendo con un po’ di ritardo a causa di un problema tecnico, poi brillantemente risolto, si è chiusa alle ore 17.15.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato duramente a questo evento in particolar modo a Graziella e Andrea Asd Scuola Di Judo Monza, senza di loro non ce l’avremmo fatta.

Grazie agli arbitri ed ai presidenti di giuria hanno fatto un ottimo lavoro, bravo Alessandro Henno Kayser a gestire il tutto. Un grazie ai rappresentanti delle società ed agli atleti presenti che hanno collaborato con gli arbitri anche quando non erano d’accordo con loro.

Grazie all’amministrazione comunale che ci ha concesso il patrocinio Mariele BenziComune di Brugherio Roberto Assi.

Mettere insieme tutta la macchina è un’impresa estenuante però con l’aiuto di tutti siamo riusciti a passare un week end di sport e Judo insieme.

Grazie a tutti.

Un ultimo pensiero, la squadra è forte e si costruisce nelle difficoltà che aiutano a cementare l’amicizia, senza polemiche ma con critiche costruttive, ed il confronto che a volte può essere anche duro, ma che alla fine deve unire per diventare sempre più forti.

Judo Club BrugherioAsd Scuola Di Judo Monza

@follower

Decathlon Italia

chiosco villa fiorita