• Mar. Nov 29th, 2022

Judo Club Brugherio

Associazione Sportiva Dilettantistica

Trofeo Città di Brugherio e Meeting Midori.

Diwp_11813261

Nov 17, 2022

12 e 13 Novembre Meeting Midori e 1° Trofeo Città di Brugherio.

Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 novembre nell’ambito della Manifestazione Sport Cultura e Solidarietà organizzato dall’Associazione Trinacria Oggi, si è tenuto un grande meeting di Judo organizzato dal Judo Club Brugherio e dalla Scuola di Judo Monza, di Andrea Dinolfo, in coadiuvazione della Fijlkam Lombardia settore Judo.
Sabato pomeriggio si sono ritrovati al Palazzetto Kennedy circa 300 atleti delle classi preagonistiche, provenienti da tutta la Lombardia. E’ stata una grande manifestazione di gioco e divertimento per tutti, che ha visto i ragazzi gareggiare sia in percorsi motori, ma anche in prove tecniche e di combattimento.
La domenica ha visto competere oltre 300 ragazzi delle categorie fino a Cadetti (17 anni), ed ha visto la partecipazione di Teams provenienti da tutto il nord Italia in particolare Udine, Pro Recco e Torino.
Da segnalare la presenza di Akiyama Settimo società che negli ultimi anni sta dominando la scena italiana, sfornando campioni come Fabio Basile (campione olimpico 2016) e Manuel Lombardo vice campione mondiale (2021), o l’Accademia Torino allenata da Francesco Bruyere tra i Tecnici della Nazionale Italiana. Oltre alla partecipazione di Team Lombardi come Isao Okano 97 di Diego Brambilla (anche lui olimpionico).
L’impegno delle società organizzatrici grazie anche al Patrocinio del Comune di Brugherio, ha fatto si che la manifestazione procedesse nel migliore dei modi e lo spirito di collaborazione delle società che contraddistingue questo sport ha fatto si che tutti i ragazzi i ragazzi potessero gareggiare con il giusto spirito competitivo.
Complimenti a tutti per l’ottima prestazione.

Si ringrazia la Decathlon Italia per il supporto.

https://scuoladijudomonza.wixsite.com/asdscuolajudomonza

www.judoclubbrugherio.it

judoclubbrugherio #judobrugherio #judo #fijlkam #brugheriocity #brugherio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *